Creare Emoji Online e scaricarle gratis con Labeley

Giorgio Borelli

Lebeley web-app per la creazione online di EmojiCerchi un tool online che ti consenta di creare Emoji nuove e bellissime, così da sorprendere i tuoi amici o lanciare nuove iconcine grafiche a livello comunicativo? Beh! Allora sei nel posto giusto, oggi desidero parlarti di Labeley, una innovativa start-up che ti consente di realizzare direttamente online in maniera gratuita e con estrema facilità simpatiche e divertentissime Emoji (le faccine grafiche animate).

Come in tutti i business, anche quelli con le tendenze tecnologiche più divertenti o erroneamente pensate come superficiali subiscono una evoluzione, le Emoji simpatici simboli (spesso faccine) grafici animati, oggi diffusissime su tutti le piattaforme di comunicazione online e non solo (si pensi ai classici sms), possono considerarsi l'evoluzione delle Emoticon e di fatto creano una nuova tendenza nello scambio d'informazioni, racchiuse in un piccolo simbolo grafico le Emoji sono infatti in grado di esprimere un'intero stato d'animo, un'emozione o un qualsivoglia pensiero complesso.

Diffusissime nel web su piattaforme quali facebook e twitter, nelle chat come whatsapp e messenger, ma anche nei tradizionali sms, dobbiamo fermarci a riflettere che le Emoji, le Emoticon e simili veicolano con la loro grafica una quantità d'informazione enorme, e pertanto è sempre più sentita sia dai giovani, che dalle aziende di comunicazione, l'esigenza di uno strumento che consenta loro di crearle facilmente, belle e meglio ancora se gratuitamente scaricabili e riutilizzabili. Queste esigenze vengono soddisfatte appieno dalla web app che vado a presentarvi, si chiama Labeley, una start-up che tramite il loro sito online mette a disposizione gratis un facile strumento per la creazione delle Emoji. Andiamo a scoprirne di più.

Prosegue...

Categorie:

Tags: , ,