PayPal Errore Security header is not valid

Giorgio Borelli

Se stai usando PayPal Express Checkout per configurare un metodo di pagamento all'interno magari del tuo eCommerce ed all'atto di ricevere la comunicazione di risposta (ACK) della richiesta (con Token) inviata ricevi l'errore "Security header is not valid" allora sicuramente le tue API Credentials di PayPal non sono corrette. Scopriamone di più.

Non ci sono ma e non ci sono se, controlla bene lo Username, la Password e la Signature delle tue credenziali API paypal, quasi certamente c'è un errore, anche un solo spazio nella stringa che identifica questi dati porta all'errore 'Security header is not valid'.

Questo accade poiché i tuoi dati delle credenziali API non vengono riconosciuti o non vengono codificati correttamente a livello di url durante la comunicazione tra il tuo sito e quello di PayPal; e ricorda anche che tra l'ambiente live e sandbox di PayPal le API cambiano, non puoi usare le stesse credenziali API per entrambe le modalità, in produzione (live) piuttosto che in fase di test (sandbox) devi creare ed usare le API Credentials differenti, generandole (quelle live) dalle impostazioni del tuo account PayPal.

Categorie: paypal

Tags: ,

Aggiungi Commento

biuquote
Loading